//
Leggi pure e commenta
Web 2.0

UNA COMMUNITY ATTORNO AL SOCIAL CRM

Quando si pensa che per un’azienda non si debba far ricorso ad un semplice prodotto software, ma che bisogna realizzare un percorso con un metodo ben preciso, allora non si può non pensare che questo percorso venga costruito insieme e calato nella realtà vera delle aziende senza presunzione e pregiudizi.

Ecco perché attorno ad “ESC – Enterprise Social CRM”, Asernet, azienda pugliese che si occupa di tecnologia comunicazione e nuovi media, ha pensato ad una community.

“Abbiamo pensato – dicono ad Asernet – che, se sono “le persone al centro del business”, allora devono esssere le persone ad essere protagoniste”.

In Escommunity.biz, Asernet, vuole raccogliere e divulgare idee, condividere le best paractices che le aziende applicano nella loro relazione con il cliente, passare know-how, diffondere documenti e strumenti utili, tramandare le esperienze, ascoltare e coinvolgere gli esperti del settore.

Escommunity.biz è all’inizio, per il momento l’invito è quello di iscriversi alla newsletter, con la promessa che nel giro di qualche giorno, si riceveranno i link utili per scaricare documenti e interessanti white paper sull’argomento.

Nel giro di qualche mese, fanno sapere, saranno implementate, sulla community, vere e proprie funzioni “social”, in maniera da rendere sempre più libero e ampio il confronto.

Esc sarà presentato allo SMAU.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: