//
Leggi pure e commenta
Eventi

IL WORLD PLONE DAY A NAPOLI E ROMA

Il World Plone Day è una giornata davvero importante: in tutto il mondo, infatti, vi si tengono eventi rivolti alla comunicazione al pubblico dei vantaggi e dei concreti benefici legati alle molteplici possibilità applicative di Plone.

Anche quest’anno Abstract parteciperà attivamente al WPD, organizzando due occasioni di incontro e divulgazione il prossimo 26 Aprile a Roma e a Napoli, grazie alla collaborazione di Enea per il meeting di Roma e di Campania Innovazione per quello di Napoli.
“I nostri ospiti, che ringraziamo anticipamente per l’attenzione dimostrata nei confronti della community, non solo metteranno a disposizione gli spazi dell’evento, ma interverranno tenendo la presentazione ed uno dei talk previsti per la giornata” afferma Rosario Savarese, ceo di Abstract. “Vi aspettiamo, quindi, per farvi conoscere un’eccezionale risorsa opensource in grado di promuovere l’innovazione autentica, far crescere la vostra attività e cambiare in meglio molti aspetti della quotidianità! Registratevi al più presto: la partecipazione è gratuita, i posti sono limitati e l’occasione è da cogliere al volo!”

L’incontro napoletano si svolgerà Giovedì, 26 Aprile, dalle 09:30 alle 13.00 presso la Sala Byte del Polo tecnologico di Campania Innovazione, via Coroglio 57 – 80124 Napoli.

(fonte Technologybiz)

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: