//
Leggi pure e commenta
Web 2.0

BLOGO E I NUMERI DA RECORD NELL’INFORMAZIONE

Blogo, la prima fonte di informazione libera e indipendente del panorama internet italiano ha annunciato oggi un nuovo record di traffico, riconfermandosi 3° polo d’informazione più seguito nel nostro Paese, con 6.5 milioni di utenti unici al mese e un’active reach del 23.6% (dati Audiweb, ottobre 2011).
Grazie alla freschezza dei contenuti e al dialogo continuo e immediato con il lettore, Blogo firma un nuovo primato, ribadendo la propria leadership come prima fonte di informazione libera e indipendente nel panorama web italiano.
I risultati di traffico confermano il successo dell’approccio editoriale adottato, che va ad individuare fasce di pubblico altamente profilate per argomento, garantendo un elevato livello di engagement rispetto ai temi trattati. Attualità, Motori, Entertainment, Donna, Lifestyle, Sport e Tecnologia sono i 7 canali tematici che permettono di presidiare al meglio le principali aree di interesse. In particolare, canali come Motori (2,4 Milioni UV), Entertainment (4,4 milioni UV) e Donna (5,3 milioni UV) sono fortemente apprezzati dal pubblico come dimostrato dall’alta percentuale di accessi (Dati Google Analytics, ottobre 2011).

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento